Nov 15, 2018 Last Updated 9:27 PM, Oct 19, 2018

Prima professione nella Vice-provincia "S.S. Martiri d'Uganda"

Categoria: 2018
Visite: 629 times

Il giorno 13 giugno, la Chiesa universale e, in particolare, la Famiglia Francescana festeggiamo la festa di San Antonio de Padova. In questa bella festività, noi, Pascaline, Canisia, Emmanuella, Catherine, Delphine, Esther et Agathe, siamo molte contente di pronunciare il nostro SI a Dio nella Chiesa, nelle mani della Superiora generale, suor Paola Dotto, accettando di vivere in obbedienza, povertà e castità. Questo è un giorno indimenticabile. Ricorderemo sempre l’impegno assunto con il Signore nella nostra Famiglia religiosa.
La nostra gioia è inesprimibile perché il Signore ha fissato il suo sguardo su di noi e ci ha scelte per diventare sue testimoni.
“Il pensiero più prezioso della suora deve essere di credere che Gesù l’ha scelta fra le migliori, per essere sua sposa” (così scriveva P. Gregorio alle nostre prime suore). Noi ringraziamo suor Paola Dotto, la nostra Superiora generale e il suo Consiglio che ci hanno onorato con la loro presenza; ringraziamo la Superiora Vice-Provinciale e il suo consiglio per averci accettato e accolto in questa Famiglia religiosa. Noi siamo molto fiere d’appartenere alla Congregazione delle suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore, abbiamo tanto desiderato e amato questo momento, ora ci sentiamo in famiglia.
Ringraziamo tutte le sorelle che hanno contribuito, affinché l’ambiente fraterno e gioioso fosse goduto da tutti. In questo stesso ambiente di gioia e gratitudine lodiamo e benediciamo il Signore; a Lui domandiamo di continuare l’opera che ha intrapreso in ognuna di noi.


 


Archivio NEWS

Articoli più letti

Pace e Bene - Anno 2018

04 Set 2018 Pace e Bene

Pace e Bene - Anno 2017/2

20 Feb 2018 Pace e Bene

Pace e Bene - Anno 2017

04 Lug 2017 Pace e Bene

Pace e Bene - Anno 2016/2

06 Feb 2017 Pace e Bene

Pace e Bene - Anno 2016

05 Nov 2016 Pace e Bene