Cookie Consent by Popupsmart Website

  Contatti   

    Italia

    Mercoledì, 27 Luglio 2016 07:33

    24 Luglio. Festa Giubilare.

    Il Corso di Rinnovamento si è concluso con la Festa giubilare per le 37 sorelle presenti in questo tempo di grazia. Tutta la giornata è stata avvolta da un’atmosfera di…
    La settimana dal 17 al 23 luglio, come da programma, ha offerto alle suore giubilande il tempo degli esercizi spirituali a La Verna, luogo tanto significativo per la spiritualità francescana.…
    Le giornate del Corso di Rinnovamento continuano in un’atmosfera di serenità, di gioia, di gratitudine.Il giorno 13 luglio le sorelle sono state guidate nella loro riflessione da Sr. Maddalena Lainati,…
    Martedì, 12 Luglio 2016 21:21

    Corso di Rinnovamento 2016

    In casa generalizia si sta svolgendo il corso di Rinnovamento per le suore che celebrano il loro 25mo e 50mo di Vita Consacrata. Questo tempo di grazia dal 11 al…
    Oggi più che mai ci sentiamo Francescane Missionarie del Sacro Cuore, e godiamo della gioia, della bellezza e della ricchezza che la diversità ci offre. Tutte insieme facciamo festa alla…
    La comunità cristiana di Istanbul e di tutta la Turchia, il giorno 11 giugno, festa dell’apostolo S. Barnaba, si è riunita con grande gioia e consolazione intorno a Fr. Ruben…
    A Strasburgo, dal 30 maggio al 1° giugno, si è tenuto l’Incontro Europeo dei Cappellani Penitenziari sostenuto dal Consiglio d’Europa dove hanno partecipato circa 50 cappellani provenienti da 20 Stati…
    Domenica, 15 Maggio 2016 14:41

    Buona e santa Pentecoste a tutti

    Vieni, Spirito Santo,vieni, Spirito della vita e della gioia,vieni e dona ad ogni uomo la piena comunione con Te,con il Padre e con il Figlionella vita e nella gioia eterna,per…
    21 aprile 2016155° anniversario dell’inaugurazione canonica della CongregazioneSuore Francescane Missionarie del Sacro Cuore  Riviviamo con gioia questo lieto giorno di festa, nella memoria dell’inaugurazione canonica della nostra Famiglia religiosa Voi,…