Cookie Consent by Popupsmart Website

  Contatti   

    Provincia "S. Antonio"

    Sabato, 23 Dicembre 2017 16:20

    Santo Natale e buon anno 2018

    Santo Natale 2017“ Vieni, Signore, a visitarci con la tua pace:la tua presenza ci riempirà di gioia”Sal 105, 4-5 Is 38,3Carissimi, siamo ormai prossime al Santo Natale, al grande Mistero…
    Venerdì, 08 Dicembre 2017 17:26

    Professione perpetua di sr Marta Lucatelli

    “Rimanete nel mio amore (…)perché la mia gioia sia in voie la vostra gioia sia piena.”Gv 15,9.11 SI, LO VOGLIO!  Venerdì 8 Dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria,…
    Professione perpetua di Suor M. Amandine Sidt Ache dell’Amore Divino Njimafor –Bamenda 17 Novembre 2017«O Dio, ti esalterò con tutto il cuore ….» (Salmo 9 :2)In questo giorno che ho detto…
    La Superiora generale, Sr Paola Dotto, con profonda gratitudine a Dio e grande gioia annuncia che Papa Francesco ha proclamato Venerabile nella Chiesa il nostro Fondatore P. Gregorio Fioravanti ofm…
    Festival francescano: un evento promosso dal Movimento Francescano dell’Emilia Romagna, un evento proposto in piazza, luogo di incontri, di dialoghi, di movimento. Un modo per proporre, attraverso brevi conferenze, testimonianze,…
    "Questo è il giorno che ha fatto per noi il Signore: giorno di festa e di gioia”.Il giorno 11 agosto 2017, festa di Santa Chiara d'Assisi, il Signore nella sua…
    Mercoledì, 02 Agosto 2017 11:19

    Udienza di Papa Francesco.

    Il giorno 2 agosto le suore capitolari, fin dalle ore sette del mattino erano in fila per poter entrare nell’aula Paolo VI per l’udienza di Papa Francesco. Il Papa è…
    Martedì, 01 Agosto 2017 21:22

    Chiusura del XX Capitolo Generale

    Quella di oggi è davvero l’ultima sessione del Capitolo generale. Terminiamo le ultime votazioni del Documento, ma dedichiamo altro tempo a temi che ci stanno a cuore davanti a tempi…
    La bellissima possibilità di visitare le sorelle anziane e ammalate di Viale Aurelio Saffi, a Roma, è stata una gradita sorpresa; infatti i lavori capitolari non ancora conclusi non ce…
    Pagina 1 di 5