Cookie Consent by Popupsmart Website

  Contatti   

    Provincia "S. Antonio"

    In sala oggi ci attende un incontro molto interessante che riguarda la conoscenza più approfondita di Missione Tau onlus, nata per condividere il nostro carisma missionario attraverso la collaborazione con…
    26 luglioIn questa giornata abbiamo fatto una bella sosta, ricca di spiritualità e di fraternità.Con un comodissimo pullman abbiamo attraversato in orizzontale il dorso degli Appennini e raggiunto un paese…
    Martedì, 25 Luglio 2017 05:40

    Rendiamo GRAZIE!

    I lavori capitolari sono ripresi a pieno ritmo. Le commissioni di studio riflettono sullo Strumento di Lavoro, si confrontano e stendono il Documento che seguirà il passo della Congregazione nel…
    Domenica, 23 Luglio 2017 13:59

    Nuovo consiglio generale

    “Quando Dio elegge una in qualche ufficio,è certissimo che riceve tutti gli aiuti necessari per tal fine"(Madre Angela dell’Angelo Epistolario 2 b, p. 43).Oggi ci attende un altro appuntamento delicato…
    Sabato, 22 Luglio 2017 12:51

    Elezione della Superiora Generale

    Elezione della Superiora GeneraleDopo l’adorazione insieme alle suore della Comunità Asisium, le capitolari si sono riunite tutte in sala di capitolo.Sr Paola Dotto presenta all’assemblea P. Julio César Bunader, Vicario…
    Giovedì, 20 Luglio 2017 14:01

    Le commissioni di studio

    20 Luglio.   Le commissioni di studioI diversi relatori che abbiamo ascoltato nei giorni scorsi ci hanno dato molti stimoli e hanno sollecitato in noi il dovere di dare le risposte…
    Martedì, 18 Luglio 2017 18:57

    Pausa di fraternità a Centocelle.

    18 luglio:Pausa di fraternità a Centocelle. Oggi ci siamo concesse una serata di fraternità trascorsa insieme alla Comunità della Casa Provinciale “M. Immacolata” a Centocelle dove per alcune di noi…
    18 luglioAnche durante la mattinata odierna l’assemblea capitolare è stata arricchita e fortemente stimolata dall’intervento di padre Fabrizio Meroni, missionario del PIME con una decennale esperienza apostolica in Brasile e…
    17 luglio: Bene comune e utilitarismo. Economia globale e i suoi frutti  È questo il complesso, provocatorio e interessantissimo tema che ha trattato nel corso della mattinata padre Nicola Riccardi…