Cookie Consent by Popupsmart Website

  Contatti   

    Oggi, 20 di agosto del 2018, nella sala capitolare della casa Provinciale “St. Francis” PEEKSKILL - USA, le suore capitolari, gioiose di ritrovarsi, si sono raccolte in fiduciosa preghiera ed…
    Carissimi,Vi annuncio con gioia l’avvenuta elezione del Nuovo Consiglio della Provincia “Santa Elisabetta”:  Suor  Angelica Hadjihann  Superiora provinciale  Suor Beatrice Skorti  1a  Consigliera e Vicaria  Suor Elsapaola Pudussery  2 a  Consigliera…
    Condividiamo i passi più significativi del messaggio con cui la superiora generale suor Paola Dotto, ha avviato i lavori del XV Capitolo della Provincia “Santa Elisabetta”.Carissime sorelle, siamo felici di…
    A Cipro, seconda missione apostolica voluta ed accompagnata da P. Gregorio, le suore della Provincia S. Elisabetta, riunite per il XV Capitolo provinciale, hanno dedicato, il 28 luglio scorso, una…
    La festa giubilare si svolge, come previsto, all’Asisium domenica 22 luglio. Suo culmine è la Celebrazione Eucaristica alle ore 11.00. Concelebrano P. Sandro che ci ha guidate nel corso di…
    Domenica 15 luglio, nel pomeriggio, noi, gruppo di suore giubilande, lasciamo Assisi per dirigerci verso il Santuario della Verna. In questo luogo francescano per eccellenza, ove Francesco ricevette le stimmate…
    Ringraziamo il Signore per tutti questi anni di vita religiosa. Siamo colme di gioia per il grande dono di aver approfondito meglio il mandato della missione.Suor Antonietta e suor Tiziana…
    Con il cuore ricco di riconoscenza per la forte esperienza spirituale e fraterna vissuta il giorno precedente a Grotte di Castro e a Bolsena, la mattina del giorno 11 luglio,…
    Domenica, 08 Luglio 2018 15:56

    Corso di rinnovamento - Luglio 2018

    Il dono carismatico accolto, vissuto, rinnovato nella gioia e passione francescana Sabato 7 e domenica 8 luglio, la nostra casa generalizia Asisium si riempie di volti e di voci nuove. Chi è…