Cookie Consent by Popupsmart Website

  Contatti   

    Provincia "Maria Immacolata"

    Giovedì, 31 Dicembre 2015 16:54

    Vi auguriamo un felice anno 2016

    “Ti benedica il Signore e ti custodisca. Il Signore faccia risplendere per te il suo volto e ti faccia grazia. Il Signore rivolga a te il suo volto e ti…
    Con questo slogan la provincia Saint Francis negli Stati Uniti ha celebrato i 150 anni dall’arrivo delle prime suore in terra americana. Dal 5 dicembre 2014 al 5 dicembre 2015…
    Lunedì, 21 Dicembre 2015 14:37

    Vi auguriamo un Santo Natale e felice 2016!

    Santo Natale 2015 "In Lui è apparsa la grazia, la misericordia,la tenerezza del Padre:Gesù è l'Amore fattosi carne!"(Papa Francesco) Con  profondo desiderio di bene auguriamo a ciascuno di voi  un…
    11 novembre 2015Istanbul - A un anno dalla visita di Papa Francesco e nel segno dell’ecumenismo anche la cattedrale dello Spirito Santo ha aperto la sua porta santa, dove martedì…
    Domenica, 20 Dicembre 2015 16:16

    Congresso mondiale di Educazione

    “Educare oggi e domani.Una passione che si rinnova”La Congregazione per l’Educazione Cattolica ha voluto celebrare il cinquantesimo anniversario della Dichiarazione del Concilio Vaticano II “Gravissimum educationis” e il venticinquesimo anniversario…
    Domenica, 29 Novembre 2015 10:01

    Quarta domenica di Avvento

    L’avvento apre l’anno liturgico, non solo avvia questo periodo, ma lo motiva, infatti il suo significato è quello di introdurci verso l’evento della nascita di Gesù: “Ecco viene il Signore”.…
    Ogni capitolo provinciale ha la sua struttura giuridica, ma è anche un momento importante di comunione tra le sorelle presenti che coinvolge tutte le sorelle della Provincia.Il Capitolo Provinciale è…
    Nell’incontro mondiale per i giovani nell’Anno della Vita Consacrata, organizzato a Roma dal 14 al 19 settembre, il Papa ha invitato a riflettere e vivere insieme il dono prezioso e…
    La provincia “S. Francis” negli Stati Uniti ha celebrato il suo XIII Capitolo Provinciale dal 15 al 21 Agosto. L’ evento capitolare si è svolto all’interno dell’anno giubilare che ricorda…
    Pagina 1 di 2