Cookie Consent by Popupsmart Website

  Contatti   

    Nella sala capitolare della casa madre in Gemona, il 29 giugno, dopo un momento di preghiera, partecipato dalle 29 sorelle capitolari, la Superiora generale Sr. Paola Dotto, ha dichiarato aperto…
    Il giorno 13 giugno, la Chiesa universale e, in particolare, la Famiglia Francescana festeggiamo la festa di San Antonio de Padova. In questa bella festività, noi, Pascaline, Canisia, Emmanuella, Catherine,…
    Sabato, 19 Maggio 2018 15:14

    Buona Pentecoste

    Vieni,  Spirito Creatore,visita le nostre  menti,riempi della tua graziai cuori che hai creato.O dolce consolatore, dono del Padre altissimo,acqua vìva, fuoco, amore,santo crisma dell'anima. Dito  della mano  di Dio,promesso dal …
    “Ci vuole coraggio e una notevole sensibilità umana” ci siamo dette, per invitare dei senza-tetto nel proprio lussuoso ristorante. Ma il nostro amico e benefattore, ha voluto offrire ai “nostri…
    Martedì, 24 Aprile 2018 08:22

    In rendimiento di GRAZIE!

    Oggi, 24 aprile, ‘giorno memoriale’ della nascita di P. Gregorio (1822), finalmente anche in Casa madre, dove egli ha dimorato per ben 34 anni accanto alle prime sorelle, abbiamo vissuto…
    Il 21 aprile è stato un giorno di Giubilo e ringraziamento per la Provincia Holy Family in India. Sette delle nostre sorelle iuniori hanno emesso la loro Professione Perpetua al…
    Martedì, 17 Aprile 2018 21:24

    Celebrazione Eucaristica di ringraziamento

    24 marzo 2018 - Roma - Asisium“...meravigliosi sono i tratti della Divina Provvidenza”P.Gregorio- MS pag 9E’ proprio con queste parole di P. Gregorio che, con gioia e spirito di famiglia,…
    Domenica, 01 Aprile 2018 09:40

    Buona Pasqua - Happy Easter - Feliz Pascua!

    Il primo giorno della settimana, Maria di Magdala si recò al sepolcro di mattino, quando era ancora buio, e vide che la pietra era stata tolta dal sepolcro.Corse allora e…
    Martedì, 06 Marzo 2018 20:47

    XVI Capitolo della Provincia S. Luigi IX

    Il 25 febbraio scorso con una solenne celebrazione eucaristica , presieduta dal Vescovo di Le Mans, Mons Yves Les Saux, ha avuto inizio il XVI Capitolo della Provincia S. Luigi…