Cookie Consent by Popupsmart Website

  Contatti   

    XXI Capitolo Generale

    Il giorno 16 ottobre, nella Chiesa della casa provinciale a Peekskill - USA, è stata vissuta una grande gioia: la professione perpetua di Sr Lisa Grace. Le suore riunite hanno…
    “Il vero amore di Cristo aveva ormai trasformato l’amante nell’immagine dell’amato”. (San Bonaventura) 17 settembre 2021, festa delle Stimmate del nostro serafico padre san Francesco... è stato veramente provvidenziale... nessun…
    Il giorno 2 agosto 2021 si celebra la festa della Madonna degli Angeli della Porziuncola, “il Perdono di Assisi”. È stata una data molto memorabile e importante nella mia vita.…
    “Rimanere in Cristo per vivere con fede missionaria la nostra relazione fraterna” è il titolo del XVI Capitolo della Provincia “Santa Maria degli Angeli”, il cui percorso di preparazione si…
    Lunedì, 01 Novembre 2021 13:06

    RALLEGRATEVI, MIE CARE SORELLE!

    Arrivano i 60, 50, 25 anni di professione religiosa e ti trovi nel pieno della festa organizzata dalle tue consorelle, chiedendoti: sono proprio io che ho percorso un cammino così…
    Lunedì, 01 Novembre 2021 12:35

    FARE SCELTE EVANGELICHE

    Presso la casa “incontri cristiani a Capiago Intimiano” dei Padri Dehoniani io sr. Natalina, con alcune guide spirituali ho vissuto l’esperienza del: “Dare gli esercizi spirituali” secondo la spiritualità di…
    Martedì, 12 Ottobre 2021 15:27

    VI BENEDICO NELLA MIA VITA E DOPO LA MIA MORTE

    TRASFORMANDO IL QUOTIDIANO IN CAMMINO DI LUCE ¡Non ha senso! Niente a cui aggrapparsi! La lapidaria conclusione dello scrittore sacro del Qoelet, sembra emergere con nuovo slancio su tutta la…
    Martedì, 12 Ottobre 2021 15:11

    JAPAMALA BHAVAN: CASA DEL ROSARIO

    Il Rosario è la preghiera più bella della tradizione della Chiesa, questa fa scintillare abbondati grazie concesse da Dio per intercessione di sua Madre, essa tocca il più profondo del…
    Pubblichiamo “Il cantico delle creature” delle sorelle della Provincia Maria Immacolata, sgorgato dal nostro cuore, per elevare un profondo inno di ringraziamento.